Anthony Miele, D.V.M.

Laureato nel 1980 presso l'Università di Napoli con una laurea in Medicina Veterinaria e Chirurgia, il Dott. Miele ha trascorso i primi anni della sua carriera lavorando con i cavalli dei circoli equestri di Yonkers e Meadowlands. Da lì, ha lavorato in vari ospedali a Brooklyn, New York. Nel 1985, il Dott. Miele ha aperto il suo primo ospedale a Bensonhurst Brooklyn, dove ha intrapreso una carriera dedicata alla Medicina Veterinaria, nonché un concetto totalmente nuovo di collaborazione da impiegare all'interno degli ospedali veterinari, tanto da decidere di utilizzare il termine "Gruppo Veterinario" proprio per rafforzare questo concetto. L'idea era molto semplice: realizzare un team (gruppo) capace di portare diverse virtù in ospedale, ovvero capace di offrire molti più servizi specialistici in qualunque orario. Il quadro si completò con la realizzazione dell'ospedale per la cura di urgenza/emergenza.
Questo concetto innovativo è stato un tale successo che nei dieci anni che seguirono, il Dott. Miele con il gruppo, ha aperto otto nuovi ospedali.
Allo stesso tempo, mentre lavorava a New York ha aperto il nuovo ospedale veterinario 24 ore a Roma.

Ospedale Vererinario Ardeatino 24 Ore, que é parte do Grupo Veterinário Romano ou GVR.

Il Dr. Antonio Miele ha ricevuto molte onorificenze nella sua carriera come veterinario, compresi MNJVMA veterinario dell 'anno (1993), così come il primo premio Brody, CACC concesso dalla città di New York. Dott. Miele ha partecipato a numerose organizzazioni come membro del consiglio, tra cui MNJVMA, NJVMA, NYCVMA, NYSVMS, VPI, e ora dedica il suo tempo alla segreteria ILICA (Associazione interculturale di lingua italiana)

  • Brooklyn
  • Staten Island
  • Italy